18 Settembre 2021 Segnala una notizia

Muggiò, lo strano caso della fede nuziale smarrita: …è forse la tua?

19 Settembre 2012

fede-nuzialeQuante storie si possono nascondere dietro una fede nuziale “smarrita”? Mille e più. Chissà…una vendetta, uno scatto d’ira, uno “scherzetto”, o semplice sbadataggine (imperdonabile leggerezza?). Chissà. Di certo c’è che c’è una fede nuziale in cerca d’autore, a Muggiò. E’ d’oro e l’ha trovata un  pensionato, dentro un bar del centro città.

“Era nel bagno, appoggiata sullo specchio”, racconta l’uomo, probabilmente l’indizio di una semplice dimenticanza, magari dopo aver lavato le mani. Il pensionato ha chiesto al barista, che non ne sapeva nulla. Poi se l’è portata a casa e ha messo un paio di annunci sul web. Per ora, invano.

Di chi è questa fede in oro, con il nome Daniela e la data 7 dicembre 1986? Per curiosità, l’ha portata anche in un Compro Oro, che l’ha pesata – 3,5 grammi – e valutata circa 80 euro. “Ma non voglio certo rivenderla – dice – vorrei trovare la sua proprietaria”. Così, la tiene con sé, in attesa che la misteriosa proprietaria si faccia avanti, carte alla mano.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi