28 Settembre 2021 Segnala una notizia

Muggiò, le chiavi della città per la campionessa olimpica Arianna Errigo

11 Settembre 2012

arianna errigoLe chiavi di Muggiò per una campionessa olimpica. Sabato 15 settembre, alle 19.30, con una cerimonia nel parco di Villa Casati, il sindaco muggiorese, Pietro Zanantoni, omaggerà Arianna Errigo delle chiavi della città. Un riconoscimento che l’intera cittadinanza di Muggiò dedicherà alla concittadina, le cui imprese ai recenti giochi londinesi hanno inorgoglito un’intera provincia.

Residente a Muggiò, Arianna Errigo ha animato i pomeriggi di luglio dei brianzoli. La campionessa di scherma ha sfiorato la medaglia d’oro individuale – argento per una stoccata, contro l’amica/nemica Di Francisca – e ha centrato il gradino più alto del podio nella competizione a squadre.

Sabato, in occasione della Sagra di Muggiò, la campionessa farà da madrina alle premiazioni per il merito sportivo organizzate dall’Assessorato alla Promozione Sport, Benessere ed Eventi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi