Muggiò, le chiavi della città per la campionessa olimpica Arianna Errigo

arianna errigoLe chiavi di Muggiò per una campionessa olimpica. Sabato 15 settembre, alle 19.30, con una cerimonia nel parco di Villa Casati, il sindaco muggiorese, Pietro Zanantoni, omaggerà Arianna Errigo delle chiavi della città. Un riconoscimento che l'intera cittadinanza di Muggiò dedicherà alla concittadina, le cui imprese ai recenti giochi londinesi hanno inorgoglito un'intera provincia.


arianna errigoLe chiavi di Muggiò per una campionessa olimpica. Sabato 15 settembre, alle 19.30, con una cerimonia nel parco di Villa Casati, il sindaco muggiorese, Pietro Zanantoni, omaggerà Arianna Errigo delle chiavi della città. Un riconoscimento che l’intera cittadinanza di Muggiò dedicherà alla concittadina, le cui imprese ai recenti giochi londinesi hanno inorgoglito un’intera provincia.

Residente a Muggiò, Arianna Errigo ha animato i pomeriggi di luglio dei brianzoli. La campionessa di scherma ha sfiorato la medaglia d’oro individuale – argento per una stoccata, contro l’amica/nemica Di Francisca – e ha centrato il gradino più alto del podio nella competizione a squadre.

Sabato, in occasione della Sagra di Muggiò, la campionessa farà da madrina alle premiazioni per il merito sportivo organizzate dall’Assessorato alla Promozione Sport, Benessere ed Eventi.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta