28 Settembre 2021 Segnala una notizia

Motociclista di Paderno ferito al crossodromo di Bosisio

17 Settembre 2012

Roberto Alecci, milanese di 52 anni, residente a Paderno Dugnano, è rimasto ferito nel pomeriggio di ieri, domenica 16, durante l’ultima gara della quarta prova del Trofeo Barzaghi al crossodromo del Bordone. Secondo le ricostruzioni, l’uomo, in gara per il Moto Club Nova Milanese, dopo aver affrontato male un dosso, sembra essere andato a sbattere sulla banchina. In seguito all’intervento dei sanitari del 118, il motociclista è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Lecco, dove è stato ricoverato: gravi ma non critiche le sue condizioni.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi