20 Settembre 2021 Segnala una notizia

Monza, vandali danneggiano auto dei piloti

9 Settembre 2012

Riflettori spenti dopo prove e gara, i piloti di Formula 1 hanno potuto dedicarsi al relax. Per qualcuno però, la permanenza monzese ha riservato una brutta sorpresa, come a Di Resta  e Grosjean, a cui i ladri hanno fatto un bello scherzetto. Il pilota Force India Paul Di Resta, ha subito il furto dell’auto.

Vittima di furto anche il pilota Lotus Romain Grosjeain, che all’uscita da una cena trascorsa con la squadra in ristorante di via Lecco, ha trovato la sua auto con il lunotto sfondato. I ladri, dopo aver rotto il vetro, hanno derubato l’interno della macchina portandosi via alcuni oggetti. Anche ad un collaboratore del pilota Ferrari Fernando Alonso, è stata forzata la macchina.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi