21 Settembre 2021 Segnala una notizia

Monza, un fulmine colpisce cedro secolare nel centro storico

12 Settembre 2012

monza-albero-colpito-da-fulmine-oratorio-mbUn fulmine nel bel mezzo del centro storico di Monza. Istanti di paura oggi pomeriggio pochi minuti prima delle 15. Durante il violento temporale che si abbattuto sulla città subito dopo pranzo un fulmine ha centrato un grosso cedro secolare lungo la passerella dei Mercanti, che collega via Vittorio Emanuele e spalto Piodo.

La saetta ha scorticato parte del fusto facendo crollare a terra alcuni pezzi di ramo e di corteccia, senza però ferire nessuno. Sul posto sono intervenuti vigili urbani che pompieri per sincerarsi della stabilità del cedro.

monza-albero-colpito-da-fulmine-oratorio-mb 1

monza-albero-colpito-da-fulmine-mb1

monza-albero-colpito-da-fulmine-mb2

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi