28 Settembre 2021 Segnala una notizia

Monza, Provincia: nuove opportunità di lavoro per disabili

16 Settembre 2012

Monza-sede-Provincia-MBNuove opportunità di impiego per i disabili. Oltre alle attività di preselezione già previste nel Piano Provinciale Lift, la Provincia offre una nuova modalità di avviamento al lavoro per persone con disabilità o appartenenti alle categorie protette.

In particolare, saranno banditi avvisi pubblici di selezione nei Centri per l’impiego della Brianza, cui possono candidarsi tutti gli iscritti negli elenchi della legge 68/99 della Provincia.

Le prime chiamate sono previste per il 19 settembre dalle 8.45 alle 12.45 presso il Centro per l’impiego di Monza – via Bramante da Urbino 9 – e il 20 settembre dalle 8.45 alle 12.45 presso il Centro per l’impiego di Seregno – Via Monte Bianco, 7.

Non possono partecipare persone con disabilità psichiche e la candidatura dovrà essere effettuata personalmente.

 

Foto: archivio MB News

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi