26 Settembre 2021 Segnala una notizia

Monza: l’incendio è stato domato. Ruspe in azione e disagi al traffico

21 Settembre 2012

monza-incendio-via-buonarroti-capannone-mb-5Le operazioni di spegnimento sono andate a buon fine: lo spaventoso incendio divampato ieri pomeriggio, intorno alle 17, in un capannone gestito da operai cinesi sul confine tra Monza e Brugherio, è stato completamente domato. Ora sul posto si lavora con una ruspa per raccogliere le macerie.

monza-incendio-via-buonarroti-capannone-mb-2I FATTI. Una colonna di fumo visibile chiaramente da oltre 50 km di distanza che ha lasciato tutti con il fiato sospeso. L’incendio sarebbe divampato dal magazzino della ditta “Casa World”, sita in via Buonarroti, lambendo poi altri due caseggiati: quello della ditta “FCC” e “Globo Trade”. Sono bastati pochi istanti affinchè le fiamme interessassero una superficie di 6 mila metri quadri.

Oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti gli uomini della Polizia e dei Carabinieri, gli operatori del 118, della Croce Rossa di Monza, e i tecnici dell’Arpa. Sono proprio questi ultimi ad assicurare la mancata emergenza ambientale nonostante il materiale coinvolto nel rogo fosse plastico. Tre operai sono rimasti intossicati ma non versano in gravi condizioni. Le dinamiche dell’accaduto restano ancora da chiarire. Resta comunque esclusa l’ipotesi dolosa.

Difficoltà nella circolazione delle auto: è infatti chiuso da ieri pomeriggio il tratto stradale di via Buonarroti.

 

 

 

monza-incendio-via-buonarroti-capannone-mb-3

monza-incendio-via-buonarroti-capannone-mb-4

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi