22 Settembre 2021 Segnala una notizia

Monza: lei gli mette le corna e lui chiede ricovero al 112. Denunciato

20 Settembre 2012

carabinieri-auto3-mbEra disperato, non riusciva ad accettare di aver scoperto la sua fidanzata adultera che, oltretutto, dopo una discussione lo ha invitato a lasciare la loro casa. Non sapendo dove andare e con chi sfogarsi, un peruviano di 22 anni ha telefonato ripetutamente al 112 chiedendo conforto ed ospitalità per la notte. Dopo aver tenuto impegnata la linea per più di un’ora, l’uomo è stato rintracciato e denunciato per interruzione di pubblico servizio.

Z.M., peruviano regolare residente a Monza, ha avuto una reazione a dir poco singolare alla fine della sua storia d’amore. Nella notte tra mercoledì e venerdì, rientrato a casa e scoperta in flagranza la fidanzata con un altro, il 22enne è stato contemporaneamente scaricato e cacciato di casa. Non sapendo dove andare, in piena crisi di pianto, il giovane ha chiamato il 112, forse ritenendo di poter ottenere supporto ed ospitalità per la notte.

Quando il centralinista, dopo essersi sincerato che tutto fosse a posto e nessuno fosse in pericolo, gli ha spiegato di non poter soddisfare le sue richieste, il giovane non si è dato per vinto. Z.M. ha quindi continuato a telefonare al 112 per circa un’ora, ignorando gli ammonimenti dei carabinieri che, pur dispiaciuti per la sua brutta esperienza, gli hanno spiegato che con le sue ripetute telefonate stava tenendo la linea occupata, impedendo ad altri di effettuare le chiamate di emergenza. Verso le quattro e trenta del mattino, ormai esasperati, i militari sono riusciti a risalire alla cabina telefonica da cui Z.M. stava effettuando le sue telefonate e lo hanno raggiunto. Il giovane è stato quindi fermato, identificato e denunciato per interruzione di pubblico servizio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi