16 Settembre 2021 Segnala una notizia

Monza, incontro sulla legalità all’Urban Center

14 Settembre 2012

Nell’ambito delle attività realizzate in collaborazione con il Comitato tecnico Rete Comuni sulla legalità, il Comune di Monza ospiterà il prossimo 18 settembre presso l’Urban Center di Via Turati, 6 la Tavola Rotonda “Percorsi di legalità”.

Parteciperanno Egidio Longoni, assessore con delega alla Legalità al Comune di Monza, Maria Ferrucci, sindaca del comune di Corsico, Antonio Concas, sindaco di Pioltello, Virginio Brivio, sindaco del comune di Lecco, Pierpaolo Romani, coordinatore dell’Associazione Avviso Pubblico.

L’incontro, aperto al pubblico, sarà l’occasione per discutere con amministratori e cittadini degli strumenti più utili a prevenire l’illegalità e le infiltrazioni criminali nella pubblica amministrazione.

Nel corso della tavola rotonda, che si svolgerà dalle 9.30 alle 13.30, saranno illustrati gli strumenti politici (Codice Etico) e operativi (regolamenti sulla pubblica sicurezza, sistemi informativi evoluti) che favoriscono la diffusione di una vera cultura della legalità e un reale contrasto dei fenomeni malavitosi.

Altre informazioni su: www.retecomuni.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi