25 Settembre 2021 Segnala una notizia

Tra Monza e Brugherio, incendio in una fabbrica di giocattoli cinese

20 Settembre 2012

incendio-via-besozzo-3monzaLa colonna di fumo nero denso si vede a chilometri di distanza. In via Michelino da Besozzo a Monza verso le cinque e un quarto è scoppiato un incendio che sta devastando una fabbrica di giocattoli cinese. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale. Non si hanno ancora i dettagli, ma dalla colonna di fumo alta decine di metri si presume che l’entità dell’incendio sia di grandi dimensioni. Non solo, il timore più grande è che dalla combustione del materiale plastico si stiano liberando nell’aria sostanze tossiche. Si attendono aggiornamenti e chiarimenti.
Seguono aggiornamenti

incendio-via-besozzo-monza

incendio-via-besozzo-2-monza

incendio-via-besozzo-4-monza

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi