20 Settembre 2021 Segnala una notizia

Monza Gp, blitz fiamme gialle: 100 denunce per scontrini fantasma

10 Settembre 2012

guardia-di-finanza-auto-retro-mbBlitz antievasione della guardia di finanza all’Autodromo. Come era tutto sommato prevedibile, le fiamme gialle hanno puntato il loro obiettivo contro gli esercizi commerciali (bar e bancarelle) presenti all’interno del tempio della velocità o nelle immediate adiacenze. Nonostante l’operazione fosse nell’aria, ambulanti e commercianti si sono fatti pescare con le mani nella marmellata.

I numeri parlano di 162 controlli e di 100 denunce per mancata emissione dello scontrino fiscale, di quasi mille contratti per cauzione stipulati da due campeggi finiti sotto i raggi x e di un terzo campeggio abusivo sequestrato. La multa, per ogni singola denuncia, è di 500 mila euro. Inoltre, le fiamme gialle sono riuscite a intercettare «alcuni» biglietti omaggio in mano ai bagarini. Per capire da dove arrivano, la finanza sta interrgando gli stessi bagarini e verificando i numeri di serie.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi