28 Settembre 2021 Segnala una notizia

Monza, arriva Renzi per le primarie. In Brianza comitato di sostegno

16 Settembre 2012

matteo renzi“Matteo Renzi adesso!”, così recita il motto del rottamatore democratico, che sarà a Monza, sabato 22 settembre, per le primarie del partito. Mancano ancora i dettagli dell’incontro ma la data è stata fissata nell’agenda del politico, già sindaco di Firenze. Nel frattempo, in Brianza, si sta costituendo il primo comitato di sostegno la cui referente è Marianna Valletta, del coordinamento del Pd cittadino di Desio e appartenente alla direzione provinciale.

Insomma, che la campagna abbia inizio. Eppure, non va dimenticato, si tratterà di primarie di coalizione e non di uno scontro Bersani-Renzi. I fari, però, sono tutti puntati sulla sfida fratricida all’interno del partito democratico, l’allegorico testa a testa tra l’usato garantito e il nuovo (se non altro in termini anagrafici) che avanza.

Per i tutti i brianzoli che volessero informazioni sul nascente gruppo di sostegno a Matteo Renzi, comporre il 3924168796.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi