25 Settembre 2021 Segnala una notizia

Matteo Renzi a Monza per le primarie. Civati col “nemico” in casa

18 Settembre 2012

matteo renziIl suo camper farà rotta su Monza, sabato 22 settembre. Matteo Renzi, sindaco di Firenze, e candidato per le primarie progressiste direzione Palazzo Chigi, parcheggia all’ombra dell’Arengario, nella “tana” del suo ex amico rottamatore Pippo Civati, che nei giorni scorsi ha ufficializzato la propria disponibilità a rappresentare un’alternativa tra il vecchio e il nuovo, tra Bersani e Renzi.

L’appuntamento è per sabato 22 settembre, alle ore 12.30, presso il Teatro del Villoresi, piazza del Carrobiolo. Sarà in questa sede che Renzi proverà a scuotere la cittadinanza monzese e brianzola, portandola verso il cambiamento che tanto auspica, quella rottamazione che, nelle sue intenzioni, dovrà garantire un ricambio generazionale ai vertici del centrosinistra italiano. Monza e la Brianza hanno già in parte risposto, con un comitato locale nato a sostegno della candidatura del primo cittadino gigliato.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a reda[email protected] .


Articoli più letti di oggi