29 Settembre 2021 Segnala una notizia

Mariasole Mascia è il vicepresidente del consiglio comunale di Vimercate

20 Settembre 2012

Mariasole Mascia è stata nominata vicepresidente del Consiglio Comunale di Vimercate dal Presidente Umberto Cambiaghi.

A seguito della nomina, Cambiaghi ha dichiarato: “Come annunciato nell’ultima seduta del Consiglio comunale  e dopo aver sentito tutti i capigruppo, ho provveduto alla nomina del vicepresidente del Consiglio Comunale.  La scelta si è basata esclusivamente sui criteri di competenza, autorevolezza e cultura istituzionale che tale figura deve avere e che non ha trovato dissenso da parte di nessuno dei capigruppo consiliari.  La scelta del Consigliere Mariasole Mascia non è stata dettata da nessuna considerazione di carattere politico e di equilibri  fra le forze rappresentate in Consiglio Comunale. Sono consapevole che anche altri consiglieri hanno queste qualità, ma ho ritenuto che il consigliere Mascia fosse la persona che meglio  rappresenti  queste caratteristiche. Le capacità e l’autorevolezza, unita  all’apertura verso ogni posizione espressa e alle flessibilità di pensiero di una persona giovane, le hanno permesso di ottenere, in questo anno di Consiglio Comunale, la stima dell’intera assise”.

Fonte: ufficio stampa comune di Vimercate

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi