18 Settembre 2021 Segnala una notizia

Lissone, a ottobre il nuovo direttore artistico del museo. 44 le candidature

12 Settembre 2012

lissone-museoChiuso il bando per la nomina del nuovo direttore artistico del museo d’arte contemporanea di Lissone. Sono quarantaquattro i plichi sigillati che corrispondono ad altrettante candidature che nelle prossime ore saranno vagliate da un’apposita commissione. Un risultato «importante» nella definizione di Elio Talarico, vicesindaco lissonese e assessore alla Cultura.

«Considerando gli scarsi risultati in termini di adesione degli ultimi bandi, – commenta Talarico – la mole di candidature pervenutaci è la migliore risposta ad alcune polemiche avanzate da parte di alcuni membri dell’opposizione (nello specifico l’inserimento di un banner che pubblicizzava il bando in un sito di riferimento, costo con Iva 500 euro, ndr). Entro i primi giorni di ottobre avremo il nuovo direttore, ora toccherà alla commissione provvedere alle analisi dei quarantaquattro curriculum».

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi