22 Settembre 2021 Segnala una notizia

Lazzate: gran Galà degli sport da ring in onore di Cesarino Monti

20 Settembre 2012

Gran-Galà-di-Lazzate2012Alla presenza del Vicesindaco, Giusepe Zani, e di Alessio Martino (Brianza Fighting), Andrea Magro (Mix&Art), Davide Carlot (Federazione Italiana Muhay Thai) e “King” (allenatore di pugilato) è stato presentato in una conferenza stampa a Lazzate il “Gran Galà degli sport da ring” in ricordo dell’indimenticabile e indimenticato Cesarino Monti.

Domenica 23 settembre, dalle ore 17.00 alle ore 23.00 la tensostruttura eretta in Piazza Giovanni XXIII a Lazzate ospiterà, tra le altre iniziative, un evento che vedrà impegnati sul ring gli atleti di Brianza Fighting in incontri di Muay Thai, meglio conosciuta in Europa con il termine di Thai Boxe: l’arte marziale che vanta oltre duemila anni di storia, oltre a dimostrazioni di pugilato in cui potranno cimentarsi anche i visitatori.

L’iniziativa è la prosecuzione reale di un’idea che il compianto Cesarino Monti perseguiva da tempo, ma che la malattia gli ha impedito di realizzare. Grazie al coinvolgimento dell’amministrazione comunale di Lazzate, dell’associazione Brianza Fighting e dell’associazione Mix&Art questo sogno diventerà realtà in onore e in memoria del lazzatese più amato.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi