Lazzate: gran Galà degli sport da ring in onore di Cesarino Monti

Gran-Galà-di-Lazzate2012Alla presenza del Vicesindaco, Giusepe Zani, e di Alessio Martino (Brianza Fighting), Andrea Magro (Mix&Art), Davide Carlot (Federazione Italiana Muhay Thai) e "King" (allenatore di pugilato) è stato presentato in una conferenza stampa a Lazzate il "Gran Galà degli sport da ring" in ricordo dell'indimenticabile e indimenticato Cesarino Monti.


Gran-Galà-di-Lazzate2012Alla presenza del Vicesindaco, Giusepe Zani, e di Alessio Martino (Brianza Fighting), Andrea Magro (Mix&Art), Davide Carlot (Federazione Italiana Muhay Thai) e “King” (allenatore di pugilato) è stato presentato in una conferenza stampa a Lazzate il “Gran Galà degli sport da ring” in ricordo dell’indimenticabile e indimenticato Cesarino Monti.

Domenica 23 settembre, dalle ore 17.00 alle ore 23.00 la tensostruttura eretta in Piazza Giovanni XXIII a Lazzate ospiterà, tra le altre iniziative, un evento che vedrà impegnati sul ring gli atleti di Brianza Fighting in incontri di Muay Thai, meglio conosciuta in Europa con il termine di Thai Boxe: l’arte marziale che vanta oltre duemila anni di storia, oltre a dimostrazioni di pugilato in cui potranno cimentarsi anche i visitatori.

L’iniziativa è la prosecuzione reale di un’idea che il compianto Cesarino Monti perseguiva da tempo, ma che la malattia gli ha impedito di realizzare. Grazie al coinvolgimento dell’amministrazione comunale di Lazzate, dell’associazione Brianza Fighting e dell’associazione Mix&Art questo sogno diventerà realtà in onore e in memoria del lazzatese più amato.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta