25 Settembre 2021 Segnala una notizia

Incendio Monza: dopo due ore le fiamme hanno distrutto il capannone

20 Settembre 2012

incendio-via-besozzo-4-monzaSon le 19,00 e l’incendio scoppiato intorno alle ore 17,00 tra Monza e Brugherio, in via Besozzo presso un deposito di giocattoli gestito da cinesi non è ancora sotto controllo. Sul posto c’è un dispiegamento imponente di vigili del fuoco ma le fiamme e il fumo sono intensissimi. È intervenuta anche l’unità specializzata negli incendi con sostanze chimiche.

incendio-monza-gallery

Al momento si registrano tre intossicati, tutti e tre di orgine cinese. In questo momento si teme per i diversi depositi attigui al capannone che ha preso fuoco. Nella zona il traffico è in tilt. La polizia locale sconsiglia anche per la propria incolumità di passare nella zona. In molti stanno notando anche da chilometri, da Milano o da Usmate Velate, l’alta colonna di fumo che si è liberata.

L’azienda coinvolta nell’incendio è la «Ingrosso Global Trade srl» che è un importante centro di smistamento per la merce importata dalla Cina, che rifornisce la Brianza e parte della provincia di Milano con giocattoli, cartoleria, casalinghi, cosmetici e articoli da regalo.

incendio-monza-via besozzo

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi