25 Settembre 2021 Segnala una notizia

Il Monza riparte da zero: doppietta di Finotto a Rimini (video interviste)

9 Settembre 2012

calcio monza azioneRiparte da zero il Monza. Meno 4 erano i punti di penalizzazione inferti alla squadra a seguito delle vicende del calcio scommesse. 4 punti recuperati con la vittoria di ieri contro il Rimini. Due gol di Mattia Finotto e grazie ad una squadra che ha dimostrato carattere, ma soprattutto gioco.

Asta, l’allenatore è pienamente soddisfatto con sicurezza ha affermato dopo la partita che la penalizzazione non era certo un una preoccupazione, ma sicuramente da domenica prossima ricomincia un altro campionato.

Cambio di modulo per la squadra che ha giocato con Finotto come unica punta. Che non ha deluso segnado prima 43° e poi all’85°.

Al 70° per proteste è stato espulso l’allenatore del Rimini D’Angelo.

Ecco il video con le interviste realizzate da Icaro Sport e pubblicate su youtube:

 

{youtube}4PIRnMyg97E{/youtube}

{xtypo_rounded2} Rimini: Semprini, A. Brighi, Baldazzi, Vignati, Rosini, Valeriani, Spighi (32′ st Zanigni), M. Brighi, Morga, Maio (45′ st Maita), Onescu. A disp.: Scotti, Mandorlini, Barone, Signorini, Ciccarelli. All. D’Angelo.

Monza: Castelli, Franchino, Anghileri, Cattaneo, Grauso (48′ st Fronda), Polenghi, Valagussa, Calliari, Finotto (41′ st Laraia), Gasbarroni (11′ st Bi Zamble), Vita. A disp.: Pazzagli, Desole, Franchini, Chemali. All. Asta.

Arbitro: Zappatore di Taranto.

Reti: 42′ pt e 40′ st Finotto.

Ammoniti: A. Brighi, Baldazzi, Cattaneo, Franchino, Bi Zamble, Castelli, Onescu, Vignati.

Espulsi: 22′ st M. Brighi, al 25′ st l’allenatore D’Angelo per prteste. {/xtypo_rounded2}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi