01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Gran Premio: mancano 16 giri. La Ferrari riprende la vetta

9 Settembre 2012

A 16 giri dalla fine, la rossa riprende la vetta. Massa e Alonso, in seconda e terza posizione, hanno rimontato alla grande, scavalcando gli avversari fino al fanalino di coda di Hamilton, separato dai musetti rossi solo da una manciata di attimi.

Al seguito, in quarta posizione, Micaela Shumacher vive il suo sogno monzese, circuito di cui è sempre stato un grande estimatore.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi