22 Settembre 2021 Segnala una notizia

Ginnastica ritmica Lixio ai nastri di partenza

17 Settembre 2012

Lixio-ritmica2012Nella bella cornice lissonese dell’evento cittadino “Sport&Sport” di domenica 16 settembre, la Asd Ginnastica Lixio di Ivan Pagani ha presentato tutte le squadre delle sue giovani atlete. Inizia un nuovo anno sportivo per le ginnaste di casa Lixio, pronte a scendere in pedana con un’agenda che scoppia di appuntamenti di grande rilievo, sia nel calendario agonistico Fgi, che nei circuiti UISP e Gpt.

Primo fra tutti, il debutto del team Lixio nel Campionato della Federazione di Ginnastica Italiana con la squadra di serie B, proprio alle soglie dell’imminente stagione autunnale; programma intenso anche per tutto il settore promozionale, con le tre fasce di età dagli 8 ai 16 anni, ben preparate ad affrontare un nuovo anno di grandi sfide.

Una nota di particolare attenzione andrà al vivaio della pre-agonistica con una grande offerta di opportunità anche per le piccolissime dell’età prescolare, tutte selezionate e seguite da uno staff tecnico d’eccellenza.

Le porte della Ginnastica Ritmica Lixio si aprono ogni pomeriggio da lunedì 17 settembre presso la palestra della scuola “Europa Unita”in Via Martiri della libertà 124 a Lissone e la palestra Ripamonti in Via Tarra, fraz. di S.Margherita di Lissone. Per maggiori informazioni e per scoprire tutto sui nuovi corsi visitate il sito: www.lixio.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi