20 Settembre 2021 Segnala una notizia

Ginnastica: la ritmica Gal riparte da Lissone e Monza

10 Settembre 2012

Gal Lissone nastroDopo il meritato riposo estivo, riparte con la consueta benefica dose di energia e passione, la nuova stagione di ginnastica ritmica della Gal – Gal Gym Team Lissone. Sempre più presente anche sul territorio monzese, la GAL apre i corsi con una doppia esibizione e possibilità di provare, per tutte coloro desiderino avvicinarsi a un mondo sportivo sempre più in crescita grazie anche alle esibizioni stellari della nazionale italiana, le “Farfalle”, protagoniste ai campionati del mondo e ai giochi Olimpici.

Forte di nuove collaborazioni tecniche che riforzano e completano sempre più l’organico societario, la GAL Lissone si presenta al grande pubblico offrendo in ordine una serie di opportunità:

Open Day – Scuola di Ginnatica Ritmica Gal – Gal Gym Team
Esibizione dimostrativa e prova aperta e gratuita per tutti

Lunedì 17 Monza, Palestra della Scuola Collegio Bianconi di via Tornamento 1 dalle 17.00 alle 19.00.
Lunedì 17 Lissone, Palestra di Via Edmondo de Amicis 18 dalle 17.00 alle 19.00.
Mercoledì 19 Monza, Palestra della Scuola Collegio Bianconi di Via Tornamento 1 dalle 17.00 alle 19.00.
Mercoledì 19 Lissone, Palestra di Via Edmondo de Amicis 18 dalle 17.00 alle 19.00.

Gal Lissone logoSulla scia delle numerse esibizioni dimostrative organizzate durante l’estate e su quelle d’inizio stagione, compresi gli OPEN DAY della scuola di ginnastica ritmica della GAL Lissone, le 52 ragazze premiate alle recenti Finali Nazionali di Pesaro nell’ambito della manifestazione “Ginnastica in festa”, si esibiranno dalle ore 10.00 alle 11.00 in Piazza Libertà domenica 16 settembre nella cornice più autorevole della Città di Lissone.

Nel “salotto urbano” di Centro città, volteggeranno le piccole “farfalle” lissonesi sotto gli occhi dei volti noti che ai Giochi Olimpici di Londra 2012 hanno rappresentato al meglio la Gal e la Città di Lissone. Di ritorno dalle Olimpiadi saranno presentate anche Elisabetta Preziosa e Carlotta Ferlito, accompagnate dal Ct della nazionale e della GAL Claudia Ferrè e dal Presidente Roberto Meloni che il giorno prima (sabato 15 settembre) riceveranno un riconoscimento dagli amministratori locali del Comune della Città di Lissone.

L’esibizione sarà replicata nella stessa giornata nel pomeriggio presso la Palestra di Santa Margherita di Lissone in Via Tarra dalle ore 16.00 alle 17.00 nell’ambito della manifestazione Sport&Sport.

Fonte (e loghi) Ufficio Stampa Gal e Gal Gym Team

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi