28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Fondazione Tavecchio: tutto pronto per il Gran galà di beneficenza

3 Settembre 2012

C’è ancora mistero dietro il nome del pilota di Formula 1 che parteciperà al Gran Gala di beneficenza promosso dalla Fondazione Alessio Tavecchio. In occasione della seconda edizione del FuoriGP2012, la Onlus monzese propone per mercoledì 5 settembre presso il “ Saint George Premier” una cena spettacolo con la partecipazione di grandi ospiti.

La serata sarà condotta da Cristiano Militello di Striscia la Notizia, in compagnia della giornalista sportiva Claudia Peroni. Durante l’evento si svolgerà una lotteria con ricchi premi. Il ricavato della manifestazione sarà destinato a finanziare i progetti che la Fondazione porta aventi con determinazione sul territorio. In particolare dal 1998 la Onlus lavora per la realizzazione dell’Open Village Monza, un centro polifunzionale di riabilitazione, formazione e sport in grado di soddisfare non solo le esigenze di persone con disabilità che cercano un completo reinserimento nella società, ma che vuole e deve essere aperto a tutti. “L’auspicio è quello di ottenere i permessi di costruzione entro l’anno 2012 per poi dare inizio immediatamente ai lavori di costruzione – fanno sapere dalla Fondazione -. A parte lo scopo solidaristico abbiamo organizzato questo evento con particolare impegno per suscitare in voi una emozione e lasciare nei vostri cuori il piacevole ricordo di una serata esclusiva e un modo per dire grazie ai sostenitori”.

La cena è prevista per le ore 20.15 e la quota di adesione è di 100 euro a persona. La prenotazione è obbligatoria, sul sito www.alessio.org sono elencate tutte le modalità di partecipazione.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi