21 Settembre 2021 Segnala una notizia

Firmata la partnership tra Acsm Agam e Vero Volley

21 Settembre 2012

Pres. maglie Vero Volley-Enerxenia-ridAlla presenza del sindaco di Monza Roberto Scanagatti, il presidente Roberto Colombo e l’amministratore delegato di Acsm Agam Enrico Grigesi, il presidente di U.S. Pro Victoria, Carlo Rigaldo e il presidente del Consorzio Vero Volley, Alessandra Marzari, hanno ufficializzato, nella sede monzese di Acsm-Agam, l’accordo di sponsorship che nel biennio 2012-2014 legherà il gruppo con storico radicamento monzese alla blasonata società sportiva della città ed al sodalizio di società pallavolistiche, che a partire dalla prossima stagione agonistica e per il prossimo quadriennio gestiranno il PalaIper di Monza.

Il Palazzetto monzese tornerà così ad essere la casa della pallavolo, ospitando gli allenamenti e le competizioni della formazione maschile del Consorzio, Vero Volley Monza, che milita nel Campionato Nazionale di Serie A2, della Serie B1 femminile, Saugella Team Monza e del vivaio di squadre del settore giovanile.

L’accordo prevede l’abbinamento del marchio Enerxenia, società di vendita gas ed energia elettrica del gruppo Acsm-Agam, alle prime due squadre nazionali del Consorzio Vero Volley e la titlesponsorship su una promettente giovanile di U.S. Pro Victoria Monza, che parteciperà al Campionato provinciale Fipav di categoria Under 14 femminile, con la denominazione: “Enerxenia”.

E’ inoltre prevista la sponsorizzazione da parte del marchio Enerxenia anche su singoli eventi organizzati dal Consorzio, che saranno oggetto di specifiche comunicazioni. «Il nostro gruppo sostiene le migliore energie locali in forza dello storico radicamento, anche al fine di confermare la nostra capillare presenza territoriale e la qualità della nostra proposta commerciale in un settore caratterizzato da una forte competizione. Lo sport è un vettore importante e incisivo, che trasmette valori positivi e la giusta valorizzazione di aziende come le nostre che costituiscono un saldo punto di riferimento per la gente di Monza e della Brianza» ha dichiarato Roberto Colombo.

«La scelta di Acsm-Agam/Enerxernia sottolinea la volontà in questo particolare momento di investire su un progetto che impatta sull’educazione delle nostre giovani generazioni. Un investimento sul futuro ed un segnale positivo importante per la città e per i suoi abitanti» queste le parole di Alessandra Marzari.

Il Consorzio Vero Volley (www.verovolley.it) è composto da otto società sportive operanti tra le province di Monza Brianza e Milano. Il Consorzio sviluppa un ampio progetto di sport e cultura sportiva, che parte dall’attività nelle scuole, con il coinvolgimento di oltre 8.000 alunni, passando da un florido vivaio giovanile (circa 2.200 atleti per oltre 60 squadre agonistiche), per giungere fino allo sport di vertice nazionale, con la serie A2 maschile e la B1 Femminile (Saugella Team Monza).

Il Gruppo Acsm-Agam (www.acsm-agam.it) opera nel campo della termovalorizzazione dei rifiuti, della gestione calore, della cogenerazione di energia elettrica e vapore e del teleriscaldamento. Opera inoltre, tramite le proprie società controllate, nei settori della vendita di gas metano e energia elettrica, della distribuzione del gas, della distribuzione di acqua e fognatura e del teleriscaldamento. Enerxenia è la società di vendita gas ed energia elettrica nelle province di Como, Monza e altri comuni in Lombardia, Veneto e Friuli Venezia Giulia. Si propone con vantaggiose offerte e innovative proposte commerciali in grado di competere con i diversi operatori presenti sul mercato.

Fonte Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi