23 Settembre 2021 Segnala una notizia

È un’ex-assessore di Lesmo la donna uccisa dal treno ad Arcore

19 Settembre 2012

Carmen Spinella Carmen Spinella. È questo il nome della donna travolta e uccisa da un treno ad Arcore nel pomeriggio di ieri. La vittima, 58enne residente a Lesmo, era conosciuta nella zona per essere la moglie dell’ex sindaco leghista Luciano Malagò e per aver ricoperto il ruolo di assessore ai Servizi sociali di Lesmo dal 1993 al 2002. Al momento sta prendendo piede l’ipotesi del suicidio.

La donna è stata investita all’altezza della stazione di Arcore verso le 16 di ieri ed è morta sul colpo. Il cadavere è stato poi trascinato dal diretto Milano-Lecco per alcune centinaia di metri prima che il mezzo fermasse la corsa. Al momento sono in corso ulteriori accertamenti, ma l’ipotesi più probabile sembra essere quella del suicidio.

Amarezza e sorpresa tra i cittadini di Lesmo: la Spinella infatti aveva ricoperto cariche istituzionali in paese per 9 anni, e ad oggi era responsabile della commissione elettorale della Lega lombardo-veneta.

Nelle prime ore dopo l’incidente erano circolate notizie fuorvianti, smentite dagli accertamenti delle forze dell’ordine.

 

Foto tratta dal sito www.legalombardoveneta.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi