17 Settembre 2021 Segnala una notizia

Desio, motociclista di 28 anni muore sulla via “maledetta”

12 Settembre 2012

ambulanza-retro-mbUn giovane di 28 anni, residente in città, è morto intorno alle 17, dopo lo scontro con un veicolo lungo via Ferravilla, la strada che unisce Desio con Bovisio, già teatro di diverse tragedie negli anni scorsi. Viaggiava in sella alla sua potente moto, probabilmente per rientrare a casa, quando, pare per un sorpasso un po’ azzardato, avrebbe toccato un’auto che viaggiava nella sua stessa direzione.

Quindi, la scivolata sull’asfalto bagnato e la botta, fatale, per terra. La dinamica comunque è ancora molto confusa, perchè alcuni testimoni hanno parlato di un furgone, che avrebbe svoltato a sinistra, in via Dei Boschi, appena davanti alla moto. Qualcuno ha ipotizzato anche una fuga, del conducente del furgone, che in effetti ha proseguito. Ma al momento non ci sarebbero riscontri in questo senso. Di certo c’è che per il 28enne la morte è arrivata sul colpo, nonostante i tentativi del 118. I vigili di Desio sono accorsi per i rilievi e le testimonianze. Strada chiusa e traffico a lungo in tilt.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi