21 Settembre 2021 Segnala una notizia

Desio, apre lo sportello informativo per le imprese

10 Settembre 2012

È attivo da giovedì in comune a Desio lo “Sportello Informativo per le imprese”. Lo sportello è gestito in collaborazione con l’associazione di categoria CEPI-UCI (Confederazione Europea Piccole Imprese e Unione Coltivatori Italiani), con cadenza settimanale.

Il CEPI-UCI affianca il SUAP nel fornire alle imprese od a coloro che intendano intraprendere un’attività economico-produttiva in proprio, consulenza, assistenza e supporto in tema di finanziamenti agevolati, contributi pubblici, etc. La prestazione informativa e consulenziale dell’associazione è intesa in forma totalmente gratuita.

Lo sportello è aperto tutti i giovedì dalle 15.30 alle 17.30 e si trova presso gli uffici dello Sportello Unico per le imprese comunale (3° piano palazzo comunale).

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi