27 Settembre 2021 Segnala una notizia

Croce Bianca di Biassono: una fiaccolata per festeggiare i 35 anni di attività

13 Settembre 2012

croce-bianca-biassono-nuova-ambulanza-sett2012Da Monza a Biassono in… 400 chilometri e poco meno di tre giorni. La sezione di Biassono della Croce Bianca ha deciso di festeggiare i 35 anni di attività con una suggestiva fiaccolata, che toccherà ognuna delle trentacinque sezioni dell’organizzazione presenti sul territorio lombardo. Oggi, venerdì 14, alle ore 21, la cerimonia di accensione della fiaccola nella Cripta del Duomo di Monza; alle 22 la partenza dall’Arengario.

«Saranno tre le squadre a percorrere a turno l’itinerario, – spiega il vicepresidente Giancarlo Carrer – una ventina in totale i podisti impegnati nell’impresa. Stiamo preparando l’evento da febbraio: abbiamo creato un percorso ad hoc, perché abbiamo pensato che non ci fosse modo migliore per festeggiare il nostro trentacinquesimo compleanno. La fiaccola toccherà tutte le sezioni della Croce Bianca senza mai fermarsi, assumendo un alto valore simbolico».

L’arrivo a Biassono è previsto per la mattinata di domenica, in concomitanza con la messa, a cui seguirà un rinfresco e l’inaugurazione di una nuova ambulanza per i servizi di primo soccorso.

Per informazioni consultare il sito www.crocebianca.org

In foto, per gentile concessione di Croce Bianca Milano – sezione di Biassono, delegazione di Monza, l’ambulanza che verrà inaugurata domenica 16 settembre.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi