18 Settembre 2021 Segnala una notizia

Corsa, «Runscel by night 2.0»: quasi 200 partecipanti alla partenza

10 Settembre 2012

Runscell-by-night-Filippo-BaSuccesso di presenze per la 10 km podistica a carattere non competitivo, «Runscel by night 2.0», svoltasi nella serata di sabato 8 settembre. 184 gli atleti arrivati al traguardo: a vincere è stato Filippo Ba col tempo di 31 minuti e 36 secondi. Ba ha preceduto i suoi tre compagni di squadra del Team Affari & Sport.

La gara si è svolta per le vie del centro cittadino, con passaggio in via Rimembranze, via Don Locatelli, per concludersi in piazza S.Ambrogio. Grande soddisfazione da parte degli organizzatori che sono riusciti nell’intento di coinvolgere il maggior numero di atleti.

Per info e classifica consultare il sito: www.runscel.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi