18 Settembre 2021 Segnala una notizia

Confindustria Monza e Brianza: ritorna il 27 settembre Social2Business

19 Settembre 2012

monza-confindustria-sede-via-petrarca-mbÈ fissata per giovedì 27 settembre, la seconda edizione di Social2Business. Il progetto nasce come acceleratore di impresa e catalizzatore di opportunità per facilitare i contatti tra imprese, ricercatori, istituzioni e garantire un rapido accesso alle opportunità di finanziamento.

Ideata dl Gruppo Giovani Imprenditori della Lombardia, in collaborazione con il Gruppo Giovani Imprenditori di Monza e Brianza, ha l’obiettivo di sviluppare rapporti tra attori di diversi network e settori.

“Oggi il ruolo di Confindustria e in particolare del Gruppo Giovani Imprenditori è sempre più di favorire opportunita’ di business tra gli associati, di collaborazione su progetti comuni, di condivisione di know how specifici, di aggregazione in rete per affrontare insieme la competizione nei mercati internazionali.

L’evento Social2Business va in questa direzione e per questo motivo il Gruppo Giovani Imprenditori di Monza e Brianza ha aderito al progetto, partecipando attivamente all’organizzazione e in particolare alla gestione del Tavolo dal titolo L’IMPRESA COMPETITIVA: COSTO OPPORTUNITA’ E SINERGIE PER LO SVILUPPO DEL BUSINESS.”

Così Francesco Ferri, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Monza E Brianza, sottolinea l’importanza di eventi che creino sinergie e il tavolo dedicato all’impresa competitiva sarà da lui moderato e vedrà l’intervento di Marco Brivio Presidente di Infrabuild, rete d’impresa nata sul territorio brianzolo.

Ivan Bizzo, responsabile del progetto per il gruppo giovani industriali di Monza e Brianza ci racconta le dinamiche e da dove nasce questo evento: ” Il Social2Business prende spunto dalla realtà anglosassone e mira ad offrire opportunità e numerosi contatti attraverso speed date e una piattaforma online dedicata.

Viene quindi offerta la possibilità ad ogni imprenditore di sviluppare nuove partnership e opportunità di business.

La partecipazione all’evento permetterà di conoscere nuove realtà e persone con estrema semplicità e immediatezza.”

Per partecipare occorre registrarsi sul sito http://social2business-bn.eventbrite.com

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi