Confindustria MB: “Una buona politica è possibile!” all’incontro anche Formigoni

formigoni-mb"Una buona politica è possibile! – Cosa ha fatto Regione Lombardia per la Brianza? – Cosa chiede chi è sul territorio?". Questo è il titolo dell'incontro in programma per domani, giovedì 20 settembre, alle ore 21, nella sala convegni di Confindustria Monza e Brianza, in Via Petrarca 10. All'incontro interverrà il presidente di Regione Lombardia, Roberto Formigoni.


formigoni-mb“Una buona politica è possibile! – Cosa ha fatto Regione Lombardia per la Brianza? – Cosa chiede chi è sul territorio?”. Questo è il titolo dell’incontro in programma per domani, giovedì 20 settembre, alle ore 21, nella sala convegni di Confindustria Monza e Brianza, in Via Petrarca 10. All’incontro interverrà il presidente di Regione Lombardia, Roberto Formigoni.

Inoltre saranno presenti: gli assessori regionali Alessandro Colucci ai Sistemi Verdi -Paesaggio e Domenico Zambetti alla Casa e Opere Pubbliche; i consiglieri regionali Stefano Carugo e Antonio Romeo; il presidente della Provincia di Monza e Brianza Dario Allevi; gli amministratori brianzoli e i rappresentati di associazioni di categoria e del mondo imprenditoriale.

L’incontro è promosso da Rete Italia, Insieme è Liberta, Lombardia in Movimento, Noi Riformatori, Pop Arc e Movimento per l’Europa Popolare.

Foto: archivio MB News

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta