18 Settembre 2021 Segnala una notizia

Concorezzo: arrivano i nomadi nell’area industriale, subito cacciati

18 Settembre 2012

Un gruppo di nomadi nel week-end aveva occupato il parcheggio di via del Lavoro, zona industriale di Concorezzo, con diversi Camper e roulotte. Nel giro di poco più di un giorno sono stati fatti andar via dalle forze dell’ordine avvisate dalle aziende presenti nella zona.

In passato gruppi di nomadi avevano già occupato parte dei parcheggi presenti in quella zona: anni fa gli artigiani presenti avevano inscenato una clamorosa protesta che aveva portato allo sgombero dell’area oltre alla decisione dell’amministrazione di posizionare alcune barriere anti caravan e panettoni di cemento nei parcheggi per scoraggiarne la sosta. Nel fine settimana l’arrivo, che è stato subito segnalato alle forze dell’ordine, oltre che all’amministrazione, che ha così provveduto all’identificazione delle persone presenti e allo sgombero.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi