21 Settembre 2021 Segnala una notizia

Cesano si tinge di verde: tutto pronto per la “Notte di Cesarino”

14 Settembre 2012

 

Cesano-Maderno-comune-mb“Notte Verde per Cesarino”: questo il nome della serata che porta la firma della Lega Nord in programma per domani, sabato 15 settembre, dalle ore 20.30 in Piazza Giovanni XXIII a Lazzate. Da giorni le vetrine degli esercizi commerciali del paese espongono il manifesto della festa, originariamente voluta dal compianto sindaco e senatore Cesarino Monti per lo scorso mese di luglio, che la Sezione di Lazzate ha voluto mantenere, rendendo omaggio alla sua memoria.

La manifestazione si svolgerà in concomitanza con il 16° anniversario della dichiarazione di indipendenza della Padania.

Il presidente federale del Carroccio Umberto Bossi ha già confermato la sua presenza. Sono attesi inoltre il consigliere regionale Massimiliano Romeo, il sottosegretario regionale Massimo Zanello, il presidente del consiglio provinciale di Monza e della Brianza Angelo De Biasio, il capogruppo del Carroccio in consiglio provinciale Stefano Tagliabue, il segretario provinciale Dionigi Canobbio e tutto lo stato maggiore della Lega Nord brianzola. Possibile anche la partecipazione del segretario federale Roberto Maroni.

Previsto per le ore 21.45 un momento di ricordo di Cesarino Monti, della sua figura e del suo operato.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi