26 Novembre 2020 Segnala una notizia

Cesano, al Borromeo area wi-fi. Da ottobre si naviga gratis

11 Settembre 2012

computer-mbNavigare senza fili e passeggiare senza problemi. Succede a Cesano Maderno, dove da ottobre la banda larga coprirà l’area dei giardini di Palazzo Borromeo e sarà a disposizione, gratuita, degli utenti. Dopo il felice esempio di Lissone e quello un po’ meno felice di Monza, anche Cesano Maderno si adegua agli anni due punto zero. E, grazie alle sponsorizzazioni di aziende private, il comune non sborserà un euro.

Per accedere? Sarà sufficiente una password, fornita al momento del collegamento. Per ottobre, stando ai tempi paventati, la bolla coprirà l’area di Palazzo Borromeo ma, nelle intenzioni dell’amministrazione, ci sono anche le frazioni San Bernardo e Villaggio Snia, dove, a breve, sarà riproposto il servizio.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi