18 Settembre 2021 Segnala una notizia

Cade dal cielo un oggetto: mistero fra Agrate e Burago

9 Settembre 2012

carabinieri-auto3-mbQualcosa è piovuto dal cielo nel pomeriggio di sabato 8 settembre fra Agrate, Omate, Cavenago e Burago, ma di cosa si tratti ancora non si sa. I carabinieri della compagnia di Vimercate, aiutati dalla protezione civile hanno perlustrato la zona palmo per palmo ma ad oggi non hanno trovato nulla.

Secondo quanto testimoniato da quattro cittadini nel pomeriggio di sabato sarebbe precipitato un oggetto o forse una persona attaccata ad un paracadute non completamente aperto: la distanza non ha permesso ai testimoni di individuare l’oggetto in volo. Le ricerche partite subito nel pomeriggio, sono continuate per tutta la notte. Domenica, oltre ai militari della compagnia di Vimercate sono intervenute 15 unità della protezione civile e l’elicottero dell’arma dei carabinieri del nucleo di Orio al Serio.

Nessun oggetto è stato trovato nell’area segnalata, il che farebbe ipotizzare all’atteraggio di un paracadutista, allontanatosi dopo aver toccato terra. In questo caso i carabinieri invitano il paracadutista ad informare l’arma.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi