28 Settembre 2021 Segnala una notizia

Brianzacque proroga il termine per la ricerca della sede provvisoria

10 Settembre 2012

brianzaacque-broccaAltri 18  giorni. Il Consiglio di Amministrazione di Brianzacque ha prorogato  la ricerca di mercato per individuare un immobile da adibire a sede provvisoria della società. Il termine, inizialmente fissato per oggi, 10 settembre, per volontà unanime  è stato spostato  a venerdì 28. 

In particolare la monoutility idrica, cerca in affitto, un edificio di circa 1.500 mq, a Monza, possibilmente non distante da viale Enrico Fermi, quartier generale della società.

Dopo l’affidamento del servizio idrico integrato  da parte dell’ATO della Provincia, Brianzacque è  infatti impegnata in un importante processo di trasformazione che, per l’espletamento dell’attività di gestore unico,  comporterà inevitabilmente  un incremento di personale.  Da qui, la necessità di poter contare su una “location”  più capiente e più funzionale rispetto a quella attuale che verrà ristrutturata e dotata  di un fabbricato di nuova costruzione, il cui studio di fattibilità è stato predisposto da ALSI.

 “Per consentire l’ampliamento della sede istituzionale- spiega il Presidente di Brianzacque, Oronzo Raho – abbiamo la necessità di  traslocare temporaneamente in un altro stabile che si trovi  il più vicino possibile  in una logica di contenimento dei costi, di coordinamento delle strutture operative e  di agevolazione dei lavoratori”. E aggiunge: “Lo spostamento non interesserà Il settore della depurazione, il laboratorio analisi dei reflui, gli spazi del  Consiglio di Amministrazione, le cui sedute ed attività continueranno a svolgersi in viale Fermi”.


Fonte: ufficio stampa Brianzacque

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi