20 Settembre 2021 Segnala una notizia

B1F: vittoria 0-3 in trasferta per il Saugella Team Monza

23 Settembre 2012

palla pallavoloSeconda vittoria, la prima in trasferta, per le ragazze di coach Mazzola del Saugella Team Monza, che si impongono, sabato 22 settembre a Piancogno, in tre set sulle giovani della Foppapedretti Camunnia, vivaio della società di Serie A.

Inizio in salita per le monzesi, che soffrono la battuta delle locali (5-1). La compagine ospite non tarda a riprendersi, nonostante qualche incertezza in ricezione e la scarsa incisività a servizio. Le bresciane difendono tanto e bene, con le monzesi che devono sudare le proverbiali sette camicie per mettere giù la palla (25-27). Nessun problema, invece, nelle altre due frazioni di gioco, ampiamente dominate da Franco e compagne, cresciute in attacco e a servizio.

Il commento della team manager Laura Ferro: «Siamo stati un po’ meno incisivi rispetto alla scorsa partita, loro sono una squadra giovane, ne abbiamo cinque nel girone di campionato e saranno squadre da non sottovalutare perché non hanno niente da perdere».

Così coach Mazzola: «E’ stata una partita più complicata di quella contro Verona, loro hanno un’ottima battuta accompagnata da buoni numeri in attacco e difesa. Abbiamo sudato in ricezione e commesso qualche errore, ma alla fine ne siamo sempre usciti».

Prossimo impegno per le Saugelle sabato 29 settembre nel corso dell’inaugurazione del PalaIper: Franco e compagne saranno in campo alle 20 per il ritorno contro la Foppapedretti nel nuovo campo di via Stucchi a Monza.

FOPPAPEDRETTI CAMUNNIA vs SAUGELLA TEAM MONZA: 0-3
(25-27, 19-25, 16-25)

SAUGELLA TEAM MONZA: Sintoni 3, Agostinetto 8, Lugli 7, Bonetti 10, Facchinetti 12, Bruno 12, Polato (L), Franco (K) 4, Muscinelli, Piovan, Missaglia ne, Pastrenge (L2) ne, Ferri ne.
All. Mazzola, Keller e Parigi.

Fonte Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi