25 Settembre 2021 Segnala una notizia

Anche il monzese Civati per le primarie Pd? «Serve alternativa»

17 Settembre 2012

civati-giuseppe-pd-mbCi sarà anche lui, o meglio, c’è la sua disponibilità. Sulla griglia di partenza per le primarie dei progressisti potrebbe trovare posto anche il monzese Pippo Civati, volto noto della politica locale e consigliere regionale democratico. Lui – secondo le proprie intenzioni formalizzate in una lettera ai collaboratori – l’alternativa a Renzi e Bersani. Resta da capire il seguito che questo passo in avanti potrà avere in termini di condivisione.

È lo stesso Civati a specificare la questione: «A oggi il quadro delle primarie è confuso, sotto diversi aspetti. Ho dato la mia disponibilità, che sarà oggetto di discussioni e dibattiti. L’intenzione è quella di proporre un nome alternativo a Renzi e Bersani, un nome condiviso e che raggruppi correnti di pensiero e ipotesi che al momento non sono rappresentate. Il nome, che non sarà necessariamente il mio, verrà avanzato solo se utile e semplificativo. Altrimenti c’è già tanta carne al fuoco».

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi