25 Settembre 2021 Segnala una notizia

Aicurzio, preso lo stupratore che ha terrorizzato l’intera cittadina

13 Settembre 2012

Stalking-MBL’aveva violentata per ore all’interno della propria abitazione. Era entrato offrendosi di fare alcuni lavori idraulici. Dopo la violenza l’ha lasciata a terra e si è dato alla fuga cercando di far perdere le proprie traccie. I carabinieri di Bernareggio, dopo mesi di investigazione, lo hanno fermato nel centro commerciale di Busnago.

Era il 15 aprile quando O.E.S. nato in Marocco, classe 1981, pregiudicato è entrato a casa della vittima ad Aicurzio: la donna, una 45enne da diversi anni in città, aveva fatto entrare il magrebino che tramite alcuni conoscenti, si era offerto di fare dei piccoli lavori di manutenzione in casa. Ma le sue reali intenzioni erano ben altre. Ha quindi violentato la donna per diverse ore, scappando subito dopo.

La donna terrorizzata aveva chiamato i carabinieri che arrivati sul posto, vista la grave situazione in cui si trovava, avevano immediatamente chiamato il 118 facendola trasportare presso la clinica Mangiagalli di Milano.

Ieri alle 21.45, dopo averlo riconosciuto attraverso una fotografia e dopo l’analisi del suo traffico telefonico, lo hanno blocatto al Globo di Busnago. L’uomo si trova nel carcere di Monza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi