28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Monza: trova un portafoglio con 550 euro e lo consegna ai carabinieri

23 Agosto 2012

Trova un portafoglio con dentro 550 euro e lo consegna alla caserma dei Carabinieri di Monza. Un nobile gesto, visto soprattutto il corrente periodo di crisi, compiuto da una giovane di 25 anni anni, nata a Desio ma residente a Nova Milanese.

La ragazza si sarebbe recata in caserma il 22 agosto, alle ore 18, consegnando il portafogli ritrovato in via Libertà a Monza. Oltre all’ingente somma, al suo interno un blocchetto di assegni, tre carte di credito e i documenti del leggitimo proprietario. Sono stati propri questi che ne hanno permesso l’identificazione. Si tratta di un pensionato residente a Monza. Il portafogli gli è stato consegnato circa un’ora dopo quando ancora non aveva formalizzato la denuncia di smarrimento.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi