29 Novembre 2020 Segnala una notizia

Monza, lascia la moglie a casa e… violenta un transessuale “troppo caro”

11 Agosto 2012

prostitutaNella notte tra giovedì e venerdì, a Monza in viale delle Industrie, T.D. nato in Romania nel 1974, pregiudicato coniugato, ha approcciato D.S.C.A., nato in Brasile nel 1991, transessuale, e lo ha fatto salire in auto. Appartati poco lontano, tra i due è nato immediato diverbio, dovuto alla richiesta di pagamento anticipato da parte del Trans. 

Non volendone sapere di pagare la cifra richiesta, T.D. ha estratto una pistola ed ha minacciato D.S.C.A., obbligandolo ad un approccio sessuale.

Prima di lasciarlo andare, T.D. si è anche fatto consegnare la borsa, che conteneva tutto il guadagno del transessuale. La vittima, abbandonata sul ciglio della strada, ha telefonato al 112 per denunciare l’accaduto, riuscendo a dare ai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Monza, parziale targa dell’auto del suo aggressore. Poche ore dopo, rintracciato il rapinatore-violentatore nei pressi di casa sua, a Concorezzo, i carabinieri lo hanno ammanettato e portato in carcere con l’accusa di rapina aggravata e violenza sessuale. Le perquisizioni, personale e veicolare, consentivano di ritrovare la pistola utilizzata, rivelatasi una scacciacani priva del tappo rosso, e di recuperare la refurtiva.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi