05 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Mezza di Monza, inizia il countdown. Già 1400 iscritti

20 Agosto 2012

corsa-campestre-juniores-borgo-valsugana-virgina-abatePoco meno di un mese alla Mezza di Monza e già 1400 iscritti per la gara podistica che domenica 16 settembre, in un autodromo di Monza con ancora nell’aria l’odore dei pneumatici dei bolidi della Formula Uno, vedrà i runner sudare tra la pista brianzola e il parco. Tra gli iscritti anche il vincitore della passata edizione, Dario Rognoni.

Da Monza un pensiero per l’Emilia terremotata: l’organizzazione ha destinato 20 partecipazioni gratuite ai podisti residenti nei comuni colpiti dal recente sisma. La “Mezza” seguirà di un giorno la “Aids Running in Music”, in programma per sabato 15 settembre, all’Autodromo, una corsa non competitiva di 5,8 km a favore di Anlaids e dei suoi interventi di ricerca clinica applicata presso i laboratori delle cliniche di malattie infettive dei più importanti ospedali lombardi.

Foto: felicità al traguardo (archivio MB News).

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi