05 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Lampre ISD: ritiro di Possoni, ferito al naso

30 Agosto 2012

Possoni-Morris-LampreISDLa Lampre-ISD impegnata alla Vuelta a Espana perde una pedina importante, soprattutto considerando che la corsa spagnola si appresta ad affrontare tappe caratterizzate dalle grandi salite. Oggi da Santiago de Compostela non ripartirà infatti Morris Possoni: lo scalatore bergamasco era rimasto coinvolto in una caduta a 30 km dal traugardo della 12^frazione, riportando una ferita al naso.

Possoni era risucito a completare la tappa, per poi essere accompagnato in ospedale per accertamenti dal dottor Guardascione, medico della Lampre-ISD. Al corridore blu-fucsia sono stati applicati 15 punti di sutura (tra interni ed esterni) alla narice sinistra, medicata con un tampone da lasciare in sede per due giorni: queste condizioni non permetteranno a Possoni di svolgere attività agonistica.

Fonte (e foto) Ufficio Stampa Lampre ISD

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi