27 Novembre 2020 Segnala una notizia

La Nazionale Piloti e Monza in corsa…per la vita allo Stadio Brianteo

23 Agosto 2012

partita-benefica-2012-Nazionale PilotiNon solo sport ma anche tanta beneficenza in occasione del GP di Formula Uno che si terrà a Monza il 9 settembre. La Nazionale Piloti gli “Scuderia Ferrari Club” e Confindustria Monza e Brianza disputeranno allo stadio Brianteo il triangolare di calcio Monza in corsa per la vita. L’appuntamento è fissato per mercoledì 5 settembre, alle ore 20.

Quest’anno si giocherà in favore del Comitato Maria Letizia Verga Onlus (www.comitatomarialetiziaverga.it), l’associazione nata nel 1979 che si occupa dello studio e della cura della leucemia dei bambini: la Onlus riunisce genitori, amici e operatori sanitari con l’obiettivo di offrire a tutti i bambini ammalati di leucemia e in cura presso la Clinica Pediatrica della Fondazione MBBM Ospedale di Monza, l’assistenza medica e psicosociale più qualificata al fine di garantire loro le più elevate possibilità di guarigione e la miglior qualità di vita.

I biglietti sono in vendita al costo di 5 euro nelle filiali UBI Banca Popolare di Bergamo, il Centro Sportivo Monzello, il Comitato Maria Letizia Verga Onlus. Saranno poi disponibili allo stadio il giorno stesso della partita.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi