25 Settembre 2021 Segnala una notizia

Villa Raverio, passaggio pedonale impercorribile, vergogna!

8 Luglio 2012

besana sentiero danneggiato-mbRiceviamo e pubblichiamo. Guardate in che stato versa il passaggio pedonale accanto alla strada provinciale nella frazione di Besana, Villa raverio. Staccionate rotte ed erba altissima, incolta che rende il sentiero impraticabile e la gente si vede costretta a camminare sulla strada che è molto trafficata a qualsiasi ora della giornata.

Il sentiero, anche quando è tenuto bene, è piccolo e un po’ sconnesso ma era comunque frequentato dagli abitanti di Villa, per non dover rischiare di essere investiti dalle auto. Quando potrà essere reso ancora percorribile?

besanasentiero danneggiato 3-mb

besana sentiero danneggiato 4

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi