25 Settembre 2021 Segnala una notizia

Tragedia sull’Adda. Tunisino si tuffa e muore

8 Luglio 2012

Voleva fare un bagno nelle acque dell’Adda con un amico ma la decisione gli è stata fatale. L’uomo, un tunisino di 31 anni si era tuffato intorno alle 15 di oggi, 8 luglio, nei pressi di Porto d’Adda, frazione di Cornate, ma forse per la corrente troppo forte o per un mulinello, non è riuscito a stare a galla.

Il corpo dell’extracomunitario senza vita è stato ripescato alcuni chilometri più a valle a Medolago beach. Sul posto sono intervenuti i sommozzotaroi, i vigili del fuoco, l’elisoccorso del 118 e le forze dell’ordine.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi