23 Settembre 2021 Segnala una notizia

“Tennis per un sorriso”: agli Special Olympics arrivano le medaglie per Monza

2 Luglio 2012

circolo-tennis-monza-biellaAncora successi per gli atleti della scuola tennis, il “Tennis per un sorriso”, che hanno partecipato dal 18 al 24 giugno ai “28^ Giochi nazionali estivi special olympics Italia” svoltisi a Biella. Sul podio, Paola Lazzarini nella gara di singolo. Nel doppio ha invece ottenuto un buon risultato Stefano Taccone.

Per il torneo di tennis per atleti con disabilità intellettive hanno partecipato 33 diversi atleti provenienti da tutta Italia. Ad accompagnare i due atleti del tennis Monza, il tecnico Giancarlo Molgora, Laura Colnaghi e il capo delegazione Carlo Lazzarini. Paola Lazzarini si è classificata prima nel doppio unificato in coppia con Bianca Atleta agonistica di Biella; Paola si è invece classificata terza classificata nel doppio femminile – medaglia di bronzo – in coppia con Elisa del Team Andesh di Mantova. Stefano Taccone si è classificato terzo nelle gare di SKILLS e sempre medaglia di bronzo nel mini tennis.

Il prossimo impegno, per gli atleti della Scuola Tennis IL TENNIS PER UN SORRISO, è il Torneo 2^ edizione Giochi Regionali della Lombardia Meeting Nazionale ed Internazionale di Tennis Special Olympics dove saranno presenti circa 45 Atleti provenienti dal Piemonte, Veneto, Lazio, Lombardia e dall’Ungheria.

Un doveroso ringraziamento va rivolto a tutti i componenti del Team che hanno partecipato ai Giochi Nazionali ed in particolare a tutti i Maestri, Volontari e a tutti gli Atleti per i risultati da loro raggiunti in questo torneo Nazionale di Tennis.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi