20 Settembre 2021 Segnala una notizia

Pro Lissone ancora ai vertici. Il tricolore sventola ancora 2 volte a Pesaro

2 Luglio 2012

ProLissone-Pesaro2012Si è conclusa da poco la rassegna della ginnastica in festa a Pesaro dove la Pro lissone presentava diversi atleti in varie discipline, tutti a concorrere per un titolo Italiano. A conquistare il tricolore ci ha pensato la veterana e capitana del gruppo; Nova Greta ha infatti ottenuto ben due ori assoluti rispettivamente alla parallela asimmetrica (suo cavallo di battaglia) e al suolo, e ha strappato anche la medaglia d’argento alla trave nel Torneo GPT 3 livello di 4 fascia.

«Sono feliccissima ed incredula, mi sono preparata tanto a questo appuntamento anche se nel frattempo stavo studiando per i miei esami universitari, tre finali e tre medaglie. Ringrazio i miei allenatori e i miei genitori che mi hanno sempre sostenuto». Greta è molto emozionata ma questo risultato conferma ancora una volta l’ottima preparazione di tutte le atlete della Pro Lissone.

Anche la piccola Gaia Raddrizzani per la prima volta affronta una finale nazionale al minitrampolino ottenendo un’onorevolissima settima piazza. Tutti gli allenatori della sezione sono sottisfatti e ripagati del duro lavoro e di tutte le difficoltà affrontate durante l’anno. Anche la Società si unisce all’unisono all’ennesimo risultato delle proprie ginnaste.

Sempre a Pesaro si è svolta la finale di serie D della sezione Maschile dove i nostri atleti si sono conquistati l’ammissione; onorevole il risultato dei tre Lissonesi Pietro Trabattoni, Riccardo Azzellino e Nicholas Citterio. La responsabile del settore Nadia Brivio ringrazia Doriana Lo Caglio, Riccardo Monguzzi e Mattia Mileto che hanno accompagnato in questa splendida avventura le ragazze ed i ragazzi. Lo staff annovera anche Luca Bonfanti, Daniela Battarin ed Eleonora Cazzaniga. Lunga è stata quest’anno la lista delle vittorie per la Pro Lissone a suggellare e confermare la società Lissonese tra le “grandi d’Italia”.

Fonte (e foto) Ufficio Stampa ProLissone

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi