21 Settembre 2021 Segnala una notizia

Ponzoni resta in carcere, nuova bocciatura della richiesta per i domiciliari

5 Luglio 2012

ponzoni-tribunale-mbNiente domiciliari per Massimo Ponzoni, il Tribunale dice no all’ex leader brianzolo del Pdl, che si è visto rifiutare per la quinta volta la richiesta, presentata in prima battuta al Gip, poco dopo il suo arresto.

Ci aveva sperato, forse spinto anche dall’incedere del processo a suo carico per corruzione, bancarotta fraudolenta, finanziamento illecito ai partiti, concussione ed appropriazione indebita, ma le sue aspettative sono state deluse: Ponzoni resterà a San Quirico. Le motivazioni che avevano spinto il Gip a non concedere i domiciliari, la possibilità di riprendere contatti con altri soggetti coinvolti e quindi inquinare le prove, per il tribunale rappresentano quindi ancora un pericolo. Mercoledì prossimo si torna in aula.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi