25 Settembre 2021 Segnala una notizia

Monza, un pool di esperti per il tunnel: mercoledì incontro a San Fruttuoso

2 Luglio 2012

cantiere-san-fruttuosoUn pool per tenere sotto controllo il cantiere di viale Lombardia. Il progetto per la realizzazione del tunnel sotto l’ultimo tratto della statale 36 sta entrando in una fase molto delicata e la nuova giunta di Roberto Scanagatti, così come era stato annunciato in campagna elettorale, ha deciso di nominare una squadra di esperti che tratterà ogni singolo aspetto dei lavori: urbanistico, viabilistico, paesaggistico e anche ambientale.

La squadra sarà presentata mercoledì nel corso dell’incontro pubblico che l’amministrazione ha organizzato nel quartiere San Fruttuoso per fare il punto anche in vista della definizione del progetto di riqualificazione di superficie.

«Gli esperti faranno riferimento al settore Mobilità – ha spiegato l’assessore alla Viabilità, Paolo Confalonieri -. Il pool servirà da punto di riferimento per tutti, cittadini compresi, e l’incontro l’abbiamo voluto per garantire massima trasparenza». Proprio in queste ore l’assessore ha preso contatto con i dirigenti Anas che seguono il progetto del tunnel per fare anche con loro il punto della situazione sui lavori e, soprattutto, sui costi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi