18 Settembre 2021 Segnala una notizia

Monza, stazione: trovare un biglietto la domenica? Impossibile. Parola di un lettore

4 Luglio 2012

monza-stazione

Riceviamo e pubblichiamo la mail scritta da un lettore che lamenta la difficoltà di reperire un biglietto del treno di domenica alla stazione di Monza.

Domenica 1 luglio, ore 10. Vado in stazione per comprare l’abbonamento mensile. Biglietteria chiusa. Edicola chiusa. Macchinette automatiche? Ne funziona 1 su 3 ma ha problemi (non stampa i biglietti o li stampa male con inchiostro invisibile)

Chiedo a un controllore, mi dice (con molta arroganza) che è colpa del Sindaco (!!) che non vuole tenere la biglietteria aperta e che abbonamenti e biglietti li trovo nelle edicole o nei bar. Mi metto alla ricerca di una edicola o di un bar, ne giro UNDICI in zona e l’abbonamento non lo trovo (e in tutti i posti mi sento dire la stessa frase..”Non li teniamo, prova in stazione”)

Ritorno in stazione, trovo lo stesso dipendente FS che mi dice: “Non è un problema mio se le edicole non li vendono” (ma come? un’ora prima mi ha detto che li vendono le edicole). e mi consiglia (con ancor maggiore arroganza) di fare un esposto al sindaco.

Ora mi chiedo? La domenica quando si parte da Monza si viaggia gratis? Buono a sapersi. Bel modo di essere capoluogo di provincia..

M.V.

Email firmata arrivata in redazione il 1 luglio 2012

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi